Seguici su

Calcio

Lipsia-Atalanta oggi: orario, tv, probabili formazioni, streaming, programma Europa League 2022

Pubblicato

il

Il momento della verità. Si svolgerà oggi, giovedì 7 aprile alle ore 18:45, Lipsia-Atalanta, match d’andata dei quarti di finale di Europa League 2022.

LA DIRETTA LIVE DI LIPSIA-ATALANTA DALLE 18.45

Una partita che promette tanto spettacolo. Il Lipsia si trova in questo momento al quarto posto della Bundesliga con ben dieci risultati utili consecutivi alle spalle, ed è approdato ai quarti dopo la vittoria a tavolino contro lo Spartak Mosca, esclusa dopo l’invasione russa in Ucraina.

La Dea invece sta lottando come sappiamo per raggiungere la zona Champions, al momento lontana sette punti (ma con una partita in meno), ed ha staccato il pass per le migliori otto superando in scioltezza un altro team tedesco, il Bayern Leverkusen, sconfitto in entrambi gli incontri.

Calcio, quarti di finale Champions League 2022: vittorie di Liverpool e Manchester City nell’andata

Mister Gasperini non potrà contare dell’intera rosa a causa delle tante assenze, tra tutte quella di Toloi e Djimsiti. Zapata inoltre, ancora non al top della condizione, partirà sicuramente dalla panchina. Il tecnico del Lipsia Domenico Tedesco invece dovrà fare a meno di Haidara e Poulsen, entrambi fuori, e opterà per uno schieramento quasi speculare a quello dei bergamaschi.

La partita sarà visibile sia sulla tv satellitare Sky (e Sky Go) che sulla piattaforma DAZN. Di seguito il programma completo.

LIPSIA-ATALANTA: IL PROGRAMMA DELLA GARA

Giovedì 7 aprile, ore 18:45: LIPSIA-ATALANTA

LIPSIA-ATALANTA: COME VEDERE LA PARTITA IN TV

  • Diretta tv su Sky Sport Uno (201), SkySport 4K (213) e SkySport 251
  • Diretta streaming su SkyGpo, Now e DAZN
  • Diretta testuale su OA Sport

LIPSIA-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Kampl, Angelino; Dani Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Hateboer, Freuler, De Roon, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel. All. Gasperini.

Foto: LaPresse