Seguici su

Tennis

FOTO Camila Giorgi: vestitino succinto e ‘vedo non vedo’. Che splendore a Miami

Pubblicato

il

Non è un periodo semplice per Camila Giorgi. L’azzurra, attualmente n.31 del ranking WTA, sta vivendo una stagione complicata in cui di partite disputate finora ve ne sono solo sei, di cui tre agli Australian Open.

Dopo lo Slam australiano, l’azzurra ha dovuto fare i conti con diversi infortuni e il riferimento è a un polso che duole assai. Per una giocatrice che basa molto sulla spinta e la ricerca del vincente, l’integrità fisica è condizione imprescindibile e per questo è da capire quando rivedremo Camila in condizioni accettabili.

Nei fatti, a San Pietroburgo, Dubai e Lione, 28 febbraio in quest’ultimo caso, sono arrivati due ko all’esordio che hanno posto l’accento sulla situazione non semplice. Una serie di forfait ha poi caratterizzato questo periodo e l’ultimo di questi è stato a Miami, dove si sarebbe dovuto tenere il derby con Lucia Bronzetti.

Camila Giorgi si rilassa a Miami in vista della Billie Jean King Cup

Ecco che Camila sta cercando di ritrovare in qualche modo la sua serenità e lo si carpisce dall’attività social nella quale l’azzurra è sempre molto assiduaFoto e Storie su Instagram che la ritraggono nella sua prorompente bellezza, nel “vedo non vedo” che lascia senza fiato. Una sorta di vacanza consolatoria in Florida.

Di seguito le foto di Camila Giorgi:

FOTO CAMILA GIORGI: IL VESTITINO SUCCINTO A MIAMI

Foto: LaPresse