Seguici su

FormulaE

Formula E, E-Prix Montecarlo 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Riprende da Monaco il Mondiale di Formula E, sesta tappa del 2022. Lo spettacolo è assicurato tra le stradine del principato che tra meno di un mese accoglierà il tradizionale evento riservato alla massima formula che settimana prossima si sposterà in Spagna dopo la trasferta di Miami (Florida/USA).

Il francese Jean-Éric Vergne (DS Techeetah) è al comando della classifica generale dopo il doubleheader di Roma. Nella Capitale non sono mancate le emozioni con due gare in cui ad avere la meglio è stato il neozelandese Mitch Evans. 

Il portacolori della Jaguar si è rilanciato in un Mondiale cortissimo che vede al secondo posto della graduatoria l’olandese Robin Frijns (Envision Racing) davanti al belga Stoffel Vandoorne (Mercedes), rispettivamente a -2 e -4 lunghezze dalla leadership.

Le qualifiche e la gara E-Prix di Monaco sarà proposto come sempre in diretta su Sky Sport ed in chiaro su Sportmediaset. SkyGO e NOW sono a disposizione di tutti gli appassionati per il live streaming, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live della gara.

PROGRAMMAZIONE E-PRIX MONACO 2022

Sabato 30 aprile
Qualifiche ore 10.45
Gara ore 15.00

E-PRIX MONACO 2022 IN TV

Diretta tv su Sky Sport

Diretta tv in chiaro su Sportmediaset

Diretta streaming su NOW e SkyGO

Diretta testuale della gara su OA Sport

Foto. LPS