Seguici su

Formula 1

F1, Valtteri Bottas: “Sono contento di come stanno andando le cose”

Pubblicato

il

Valtteri Bottas esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Australia, terza prova del Mondiale F1 2022. Ottava posizione per il nuovo volto dell’Alfa Romeo, squadra che si conferma nella Top10 dopo le ottime performance in Medio Oriente.

L’ex portacolori della Mercedes ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “Mi è davvero piaciuta la gara di oggi, è stata una buona corsa con tante battaglie dall’inizio alla fine. La cosa più importante è che abbiamo portato a casa dei punti, tutto il team ha svolto un ottimo lavoro”.

Il finnico ha continuato dicendo: “Sono contento di come stanno andando le cose, sicuramente stiamo facendo dei progressi. Ho passato una giornata divertente anche se ho dovuto lavorare sodo. Speriamo di poter continuare ad essere forti e migliorare”.

F1, Daniel Ricciardo: “Il team ha detto di non rischiare, Norris aveva problemi”

Bottas ed Alfa Romeo guardano al Imola, prossimo impegno in calendario tra due settimane. Sarà un week-end molto interessante quello italiano, il primo con la Sprint Race. “Abbiamo aggiornamenti in arrivo nei prossimi round, vogliamo continuare a lottare per i punti”.

Foto. LPS