Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “La macchina è cresciuta tantissimo rispetto al Bahrain”

Pubblicato

il

Lando Norris esprime il proprio parere alla stampa al termine della Sprint Race del Gran Premio d’Imola, quarta tappa del Mondiale F1 2022. Il britannico di McLaren ha completato la prova al quinto posto davanti al teammate Daniel Ricciardo ed al finnico Valtteri Bottas (Alfa Romeo).

Il #4 del gruppo ha rilasciato ai microfoni della massima formula dopo la sessione: “Provo molte sensazioni diverse dopo questa Sprint. Rispetto alle ultime corse abbiamo fatto meglio, ma potevamo fare di più dalla terza posizione della griglia”.

L’inglese ha concluso affermando: “Ho provato a lottare, ma non ho potuto fare di più rispetto a quello che ho fatto. La macchina è cresciuta tantissimo rispetto al Bahrain. Abbiamo un grande anno davanti a noi, sappiamo che possiamo migliorare ancora”.

MotoGP, Fabio Quartararo: “Sono super felice! Peccato per l’ultimo giro, domani tanti in lotta per la vittoria”

Il nativo di Bristol guarda all’evento di domani, la prima delle due manifestazioni del 2022 che si svolgeranno nel ‘Bel Paese: “Per la gara vedremo cosa potremo fare, l’obiettivo è capitalizzare quanto fatto fino ora. Abbiamo fatto un ottimo salto in avanti”.

Foto. LaPresse