Seguici su

Basket

Basket: JaKarr Sampson scivola sull’adesivo, altro infortunio per la Virtus Bologna

Pubblicato

il

Come a dire: ci risiamo. L’ormai infinita saga degli adesivi fa un’altra vittima, ed è JaKarr Sampson. La Virtus Bologna perde un elemento importante del roster, dopo che un problema all’adduttore lo ha messo fuori dalla partita a Trieste a 3 soli minuti dal suo ingresso in campo.

Si tratta ormai dell’ultimo di una serie di infiniti guai fisici all’interno del club bianconero, già costretto a fare a meno di pedine importanti, su tutti Marco Belinelli ora, per tutto l’arco dell’annata. E questa è un’altra goccia che può far traboccare il vaso sulla questione adesivi.

Basket, Vanoli Cremona: rottura del legamento crociato anteriore per Andrea Pecchia, stagione finita

Ormai è pressoché impossibile calcolare il numero dei giocatori che hanno subito problemi di varia natura scivolando su ciò che, in teoria, serve a mostrare sponsor a chi guarda le partite, ma in pratica diventa qualcosa di estremamente pericoloso in vari casi.

Dopo che Andrea Pecchia, proprio a causa di una scivolata su di essi, ha finito la stagione, si è mossa anche la GIBA, che rappresenta i giocatori italiani, chiedendo la rimozione di tutti gli adesivi o, in alternativa, un miglioramento qualitativo degli stessi.

Credit: Ciamillo