Seguici su

Sport in tv

Alcaraz-Ruud oggi, Finale Miami 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Qualunque sia il vincitore, oggi ci sarà un nuovo campione Masters 1000 all’Hard Rock Stadium di Miami. Carlos Alcaraz e Casper Ruud si sfidano per conquistare il secondo torneo della primavera americana sul veloce, prima di tornare su una stagione rossa incerta come forse poche volte da quando è professionista Rafael Nadal.

LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-RUUD

C’è un precedente tra i due, e risale all’ATP 250 di Marbella 2021: vince lo spagnolo, con il norvegese che subì un 6-2 6-4 per l’epoca clamoroso, stante la fama di ottimo giocatore da terra di Ruud. Quest’ultimo per arrivare in finale non ha faticato troppo, neanche quando si è trattato di battere Alexander Zverev, e il tedesco non è proprio nel suo miglior momento. Come Ruud, Alcaraz ha concesso un unico set, quello dei quarti di finale con il serbo Miomir Kecmanovic. Per la prima volta uno spagnolo o un norvegese vinceranno a Miami.

WTA Miami 2022: Iga Swiatek, è Sunshine Double! Battuta in finale Naomi Osaka, secondo set senza storia

La finale del Masters 1000 di Miami 2022 si giocherà oggi alle ore 19:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MIAMI OPEN 2022, FINALE: PROGRAMMA

DOMENICA 20 MARZO
Ore 19:00 Carlos Alcaraz (ESP) (14)-Casper Ruud (NOR) (6)

MIAMI OPEN 2022, FINALE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Tennis (canale 205)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

Foto: LaPresse