Seguici su

Sport in tv

A che ora corre oggi Valentino Rossi: programma GT World Challenge Europe, dove vederlo in tv e streaming

Pubblicato

il

Primo giorno d’azione oggi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Parte dal Santerno la stagione dell’Endurance Cup, inizia ufficialmente l’avventura con le quattro ruote di Valentino Rossi.

LA DIRETTA LIVE DI FP1E FP2 DEL GT WORLD CHALLENGE EUROPE ALLE 09.00 E 14.15

Il ‘Dottore’ è atteso ai nastri di partenza del campionato europeo a bordo di una delle Audi R8 GT3 del Team WRT. Il belga Frédéric Vervisch e lo svizzero Nico Müller accompagneranno l’ex centauro in una nuova sfida da non perdere.

Si terranno oggi le due prove libere che precederanno di qualche ora le qualifiche, indette per domenica mattina. Primi giri ufficiali per i PRO, mentre nella serata di ieri si sono già accesi i motori con i tradizionali test riservati ai piloti di classe ‘Bronze’. 

La FP1 e la FP2 saranno proposte in diretta sul canale YouTube della categoria. ‘GTWorld’ permetterà a tutti gli appassionati di seguire il turno che scatterà alle 14.00. Tutto verrà diffuso live anche su Sky Sport Action (canale 208) ed in streaming su SkyGO e NowTV. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live.

PROGRAMMA GTWC EUROPE IMOLA

Sabato 2 aprile
FP1 ore 9.00
FP2 ore 14.05

GTWC EUROPE IMOLA IN TV

Diretta TV su Sky Sport Action (Canale 206)

Diretta streaming su SkyGO e NOW

Diretta su YouTube sul canale ‘GTWorld’

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS