Seguici su

Sport in tv

A che ora corre oggi Valentino Rossi e su che canale vederlo in tv: programma GT Imola

Pubblicato

il

Scatta quest’oggi dall’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola la stagione 2022 del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Tutto è pronto per la prima prova dell’Endurance Cup, una prova da non perdere che si svolgerà sulla distanza delle 3 ore.

LA DIRETTA LIVE DI QUALIFICHE E GARA DI VALENTINO ROSSI NEL GT WORLD CHALLENGE DI IMOLA

Valentino Rossi è atteso al via con una delle Audi R8 GT3 del Team WRT con il belga Frédéric Vervisch e lo svizzero Nico Müller. Il ‘Dottore’ sarà impegnato nella sessione di questa mattina e successivamente nella gara che scatterà alle 15.00.

Lo spettacolo è assicurato dopo le prove libere di ieri. Le prime sessioni ufficiali hanno confermato l’incredibile livellamento al vertice con molti protagonisti in lizza per il successo. 52 auto sono presenti in griglia, la qualifica sarà cruciale in un tracciato in cui non è scontato superare. 

Le qualifiche e la 3 ore odierna saranno proposte in diretta su Sky Sport ed in streaming su NowTV e SkyGO. Come sempre sarà accessibile anche il canale YouTube ‘GTWorld’, piattaforma di SRO per tutte le sfide dei vari GT World Challenge regionali. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live

PROGRAMMA GTWC EUROPE IMOLA

Domenica 3 aprile

Qualifiche ore 9.00
Gara ore 15.00

SU CHE CANALE VEDERE VALENTINO ROSSI IN TV A IMOLA

Diretta TV su Sky Sport Action (Canale 206)

Diretta streaming su SkyGO e NOW

Diretta su YouTube sul canale ‘GTWorld’

Diretta testuale su OA Sport

LA CRONACA DELLE QUALIFICHE

Foto: LPS