Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto3, GP Indonesia 2022: highlights e sintesi prove libere. Bene Foggia e Migno

Pubblicato

il

Si sono svolte nella notte italiana le due sessioni di prove libere per la Moto3 del Gran Premio di Indonesia 2022; nella FP1, il miglior tempo era stato registrato da Alberto Surra, mentre nella FP2 si è imposto il vincitore del GP del QatarAndrea Migno.

Il pilota italiano della Rivacold Snipers ha chiuso il giro (il più veloce di tutti) in 1:40.960; alle sue spalle lo spagnolo Carlos Tatay (CFMOTO Racing PruestelGP, +0.273) e un altro azzurro reduce da un’ottima prestazione in Qatar, Dennis Foggia (Honda – Leopard Racing, +0.299).

Migno è stato il più abile nel sfruttare le scie, come ormai da tradizione nella categoria Moto3, utilizzando tutta la sua velocità soprattutto nel rettilineo, come d’altronde aveva già fatto in gara in Qatar, conquistando la vittoria ai danni di Garcia per appena 0.037.

Moto3, risultati FP2 GP Indonesia 2022: Andrea Migno vola a Mandalika, 3° Dennis Foggia

Il prossimo passo sarà fatto direttamente nella giornata di domani (e nella notte italiana) con la FP3 e con le qualifiche, in vista poi della gara di domenica. Di seguito, le immagini di sintesi e highlights delle prove libere odierne del Gran Premio di Indonesia 2022 per la Moto3.

VIDEO MOTO3, GP INDONESIA 2022: GLI HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press