Seguici su

Basket

Tortona-Olimpia Milano oggi, Serie A basket 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si disputa oggi la ventunesima giornata della Serie A di basket e alle 20.45 a chiudere il tirno scendono in campo il Bertram Derthona Basket Tortona e l’A|X Armani Exchange Milano. Una sfida affascinante tra due big della stagione e la rivincita della finale di Coppa Italia vinta dall’Olimpia solo poche settimane fa.

La neopromossa Tortona è la sorpresa di stagione, attualmente sesta in classifica, e ha raggiunto la finale di Coppa Italia a febbraio, sconfitta in finale proprio dai ragazzi di Ettore Messina. Una vittoria non facile per Melli e compagni che oggi scenderanno in campo consapevoli di trovarsi di fronte un avversario pericoloso. Confrontando le due squadre è evidente la differenza difesiva, con Milano (migliore del campionato) che subisce mediamente 65,6 punti a partita contro i 79,6 di Tortona (8°), mentre in attacco Rodriguez e compagni segnano 82,8 punti a partita (4°) contro gli 80,6 di Tortona (10°).

Qui di seguito il programma completo di Tortona-Milano al Palaenergica Paolo Ferraris. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su RaiSport HD, e in streaming su Raiplay e Discovery+. Ci sarà, infine, la diretta LIVE scritta di OA Sport, per non farvi perdere nemmeno un secondo di questa sfida playoff!

TORTONA-MILANO, SERIE A 2022: PROGRAMMA

DOMENICA 6 MARZO
ore 20.45 Tortona-Milano

TORTONA-MILANO, SERIE A 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – RaiSport HD, Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Raiplay, Discovery+

DIRETTA TESTUALE – OA Sport

Credits: Ciamillo