Seguici su

Senza categoria

Tennis, Roger Federer potrebbe tornare a giocare all’inizio di autunno 2022

Pubblicato

il

La domanda è sempre la stessa: tornerà o meno Roger Federer in campo? Gli addetti ai lavori e gli appassionati se lo chiedono insistentemente.

Nei fatti l’asso svizzero, lontano dai campi da gioco da diversi mesi, sta cercando si ristabilirsi fisicamente dai suoi acciacchi fisici. Lo si è notato volentieri quest’oggi, sulle nevi di Lenzerheide (Svizzera), spettatore interessato della gara di superG femminile valida per la Coppa del Mondo di sci alpino.

Tennis, Roger Federer: “Ad aprile o maggio deciderò quando tornare in campo, non ho ancora ripreso a correre”

Gradualmente, posso cominciare a pensare al mio rientro in campo”, le parole di Roger in un’intervista alla tv SRF, aggiungendo:Sono sulla via della completa ricostruzione, e posso lentamente cominciare a pensare al mio rientro. Qualche settimana ha, ho effettuato una risonanza magnetica che ha dato risultati molto positivi. Sono davvero fiducioso“.

Le aspettative dell’asso elvetico sarebbero quelle di rivederlo in campo, dunque, all’inizio di autunno. La voglia di giocare ancora c’è, da capire però il modo in cui sarà in campo. Possibile la partecipazione alla Laver Cup, se si pensa ai tempi ipotizzati.

Foto: LaPresse