Seguici su

Sport in tv

Sinner-Gombos oggi, Coppa Davis 2022: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Saranno Jannik Sinner (n.11 ATP) e Norbert Gombos (n.110 del ranking) ad aprire la sfida tra Italia e Slovacchia (ore 17.00), valida per il turno preliminare della Coppa Davis 2022.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GOMBOS, PRIMO SINGOLARE COPPA DAVIS

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-MOLCAN, SECONDO SINGOLARE COPPA DAVIS

Sul veloce indoor della della “NTC Arena” di Bratislava, che avrà una capienza ridotta al 50% per le norme anti-Covid, spetterà quindi all’altoatesino dar via alle danze e portare il primo punto in casa nostrana. Sinner, che ha fatto il proprio esordio in azzurro nel novembre scorso a Torino nel corso delle fasi finali di Davis, vuol rispondere presente senza però sottovalutare il suo avversario, pur nell’evidente differenza di caratura in classifica.

L’unico precedente tra i due risale al torneo di Marsiglia di due anni fa, quando Sinner si impose al primo turno con lo score di 6-4 7-6 e sciorinò un colpo pazzesco contro uno smash del suo avversario, sorpreso poi dal pallonetto conseguente. Una conclusione anche fortunosa, ovviamente, e si spera che anche la buona sorte sia dalla parte dei nostri portacolori.

Tennis, Jannik Sinner tra illusione e realismo. Alcaraz è più completo, ma in futuro…

Di seguito il programma del match e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA SINNER-GOMBOS

Venerdì 4 marzo
ore 17.00 Jannik Sinner vs Norbert Gombos
a seguire
Lorenzo Sonego vs Alex Molcan

SINNER-GOMBOS IN TV

La partita tra Jannik Sinner e Norbert Gombos aprirà la sfida di Coppa Davis 2022 tra Italia e Slovacchia (ore 17.00). La copertura televisiva sarà garantita da SuperTennis, live streaming su supertennis.tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

Foto: LaPresse