Seguici su

Sport in tv

Sinner-Bonzi oggi, a che ora inizia e dove vederlo in tv: programma Indian Wells, canale, streaming

Pubblicato

il

Domani, non prima delle 02.00 di notte italiane, Jannik Sinner scenderà in campo per affrontare il francese Benjamin Bonzi nell’incontro valido per il terzo turno del Masters1000 di Indian Wells.

Sul cemento californiano l’altoatesino va a caccia della qualificazione degli ottavi di finale, sperando di elevare il proprio livello di gioco rispetto al confronto con il serbo Laslo Djere.

Non sarà un match semplice: il transalpino è in grande ascesa nell’ultimo periodo e l’incetta di vittorie a livello Challenger gli ha dato non poca fiducia. Servirà una versione solida e consistente dell’azzurro per sperare di andare avanti.

https://www.oasport.it/2022/03/live-sinner-bonzi-indian-wells-2022-in-diretta-orario-e-programma-ostacolo-francese-verso-gli-ottavi/

Esiste un unico precedente tra i due e riguarda il secondo turno del Roland Garros 2020. L’altoatesino si impose facilmente con il punteggio di 6-2 6-4 6-4, ma questa sarà un’altra storia vista la differente superficie e la condizione di forma dell’attuale n.62 del mondo. Bonzi, infatti, ha vinto nel secondo round contro Lorenzo Sonego, mettendo in mostra un tennis potente e vario, eliminando in maniera meritata il piemontese.

La partita non inizierà prima delle ore 01.00 italiane di martedì 15 marzo, ovvero quando a Indian Wells saranno le 17.00 di lunedì 14 marzo (in California sono otto ore indietro rispetto a noi). Si tratta del quarto incontro sul Campo 3, dove la giornata incomincerà alle ore 11.00 locali. In precedenza si disputeranno tre partite: Alcaraz vs Bautista Agut; Bouzkova vs Kudermetova; Paolini vs Golubic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Benjamin Bonzi, match valido per il terzo turno al Masters 1000 di Indian Wells. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) o su Sky Sport Tennis (205) o su Sky Sport Action (206), in diretta streaming su Sky Go e NOW, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in California sono indietro otto ore rispetto a noi).

SINNER-BONZI, INDIAN WELLS 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDI’ 15 MARZO:

Non prima delle ore 01.00     Jannik Sinner vs Benjamin Bonzi

Si tratta del quarto incontro sul Campo 3, dove la giornata incomincerà alle ore 11.00 locali (19.00 italiane) di lunedì 14 marzo. In precedenza si disputeranno tre partite: Alcaraz vs Bautista Agut; Bouzkova vs Kudermetova; Paolini vs Golubic.

SINNER-BONZI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Action (canale 206). Il palinsesto è da definire, la partita verrà trasmessa su almeno uno dei tre canali.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse