Seguici su

Tennis

Quanto ha guadagnato Jannik Sinner con i quarti a Miami? Montepremi e cifre, assegno a 6 cifre

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha sconfitto Nick Kyrgios per 7-6(3), 6-3 e si è così qualificato ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano ha inflitto una lezione di gioco al maleducatissimo australiano: nel primo set si è imposto al tie-break dopo aver annullato tre palle break tra terzo e quinto gioco, la seconda frazione si è aperta con un game di penalità inflitto all’oceanico e poi l’altoatesino ha giganteggiato in maniera perentoria.

Jannik Sinner si guadagna così la possibilità di proseguire la propria avventura sul cemento statunitense e tornerà in campo per fronteggiare l’argentino Francisco Cerundolo. Il numero 11 al mondo ha offerto una prestazione di grande cuore, ora dovrà essere impeccabile se vorrà raggiungere la semifinale nel torneo in cui lo scorso anno perse l’atto conclusivo contro il polacco Hubert Hurkacz.

Masters1000 Miami, è un Jannik Sinner di lusso! Che lezione al maleducato Kyrgios: si vola ai quarti!

Nel frattempo l’azzurro incamera punti preziosi per il ranking ATP e stacca un assegno interessante. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami? Il montepremi è di rilievo visto che stiamo parlando di 179.940 dollari statunitensi (circa 162.250 euro). Qualificandosi in semifinale ne guadagnerebbe 343.985, il finalista perdente si consola con 646.110 dollari, il vincitore del Masters 1000 di Miami farà festa con 1,23 milioni di dollari.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON I QUARTI A MIAMI?

179.940 dollari statunitensi (circa 162.250 euro).

LA FOLLIA DI KYRGIOS COSTATA IL PENALTY GAME

VIDEO: RIVIVIAMO LA FOLLIA DI NICK KYRGIOS

COSA HA DETTO NICK KYRGIOS ALL’ARBITRO? IL DIALOGO: “NON SAPETE SISTEMARE LA VOSTA M….”

RANKING ATP: JANNIK SINNER PROSEGUE LA CORSA PER TORNARE IN TOP10. LE PROIEZIONI

JANNIK SINNER: “PARTITA DIFFICILE MENTALMENTE, HO ALZATO IL MIO LIVELLO”

PERCHE’ KYRGIOS E’ STATO PENALIZZATO: IL REGOLAMENTO

IL TABELLONE DI JANNIK SINNER E I PROSSIMI AVVERSARI

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI JANNIK SINNER

Foto: Lapresse