Seguici su

Calcio

Portogallo-Turchia oggi: orario, dove vederla in tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi giovedì 24 marzo (ore 20.45) si gioca Portogallo-Turchia, semifinale delle qualificazioni ai Mondiali 2022 di calcio. All’Estadio Do Dragao di Porto andrà in scena una partita da dentro o fuori: chi vince si garantirà la possibilità di fronteggiare la vincente di Italia-Macedonia nel match decisivo per l’accesso alla rassegna iridata, chi perde guarderà i Mondiali dal divano. Si decide tutto in 90 minuti, in caso di parità si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-TURCHIA DALLE 20.45

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-MACEDONIA DALLE 20.45

L’Italia giocherà contemporaneamente la sua partita contro la Macedonia a Palermo, con la speranza di tornare poi in campo settimana prossima per inseguire l’accesso ai Mondiali. Il Portogallo partirà con i favori del pronostico, trascinato da Cristiano Ronaldo. Gli anatolici si affideranno alla classe di Calhanoglu e proveranno a imporsi in terra lusitana.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming, le probabili formazioni di Portogallo-Turchia, semifinale delle qualificazioni ai Mondiali 2022 di calcio. La partita non sarà trasmessa in diretta tv/streaming, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Calcio, playoff Mondiali: l’Italia ospita la Macedonia a Palermo, primo passo verso il Qatar

PORTOGALLO-TURCHIA OGGI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 24 MARZO:

20.45 Portogallo-Turchia

PORTOGALLO-TURCHIA, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Non sono previste dirette tv e/o streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-TURCHIA

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio; Cedric Soares, Djalò, Fonte, Nuno Mendes; Danilo Pereira, Moutinho; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Joao Felix; Cristiano Ronaldo

TURCHIA (4-4-2): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Erkin; Omur, Ozdemir, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz, Dervisoglu

Foto: Lapresse