Seguici su

Nascar

NASCAR, Phoenix 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Il calendario della NASCAR prosegue questo fine settimana in quel di Phoenix, tracciato che accoglie il quarto atto della stagione 2022. La Cup Series si sposta per l’ultima delle tre prove consecutive previste sulla ‘West Coast’, una gara interessante per vari motivi.

Sarà infatti il primo short track del calendario che verrà affrontato con le inedite ‘Next Gen’, auto rivoluzionarie che stiamo imparando a conoscere. Le prove vissute sino ad ora sono state semplicemente incredibili e la tappa nel deserto dell’Arizona non sarà da meno.

La ‘Ruoff Mortgage 500’, il nome ufficiale dell’evento, sarà inoltre la prima delle due previste in quel di Avondale. Ricordiamo infatti che il catino di Phoenix è anche la sede del ‘Championship 4’, evento unico che in una singola competizione elegge il campione di tutte le categorie nazionali.

NASCAR Cup Series, Las Vegas: Alex Bowman regala il bis ad Hendrick

La NASCAR Cup Series è proposta in diretta ed in esclusiva per l’Italia attraverso la piattaforma streaming ‘MolaTV’. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento a ‘NASCAR Track Pass’, servizio a pagamento messo a disposizione direttamente dal campionato. Quest’ultima opzione trasmette nel ‘Bel Paese’ anche tutte le competizioni della NASCAR Xfinity e Truck Series, la ‘F2’ e la ‘F3’ della famosa serie statunitense riservata alle ‘stock car’. La prima delle due realtà correrà questo week-end a Phoenix.

PROGRAMMAZIONE NASCAR A PHOENIX

Sabato 12 marzo
Gara NASCAR Xfinity Series ore 22.30 (orario italiano) –

Domenica 13 marzo
Gara NASCAR Cup Series ore 21.30 (orario italiano)

NASCAR PHOENIX IN TV

Diretta streaming su ‘MolaTV’

Diretta streaming su NASCAR Track Pass (servizio a pagamento)

Foto: LaPresse