Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Per la prima volta ho avuto paura per la mia vita”

Pubblicato

il

Si è concluso nel peggiore dei modi il primo fine settimana dell’anno del Motomondiale per Jorge Martin. L’alfiere della Ducati, autore della pole-position sabato, ha terminato nella ghiaia di curva 1 il primo evento della stagione dopo un contatto con Francesco Bagnaia che ha perso l’anteriore in frenata.

L’iberico ha commentato in merito ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Ho molto dolore alla mano destra, terremo tutto sotto controllo e faremo le dovute analisi a Barcellona. Spero non siano delle rotture in vista dell’Indonesia. Per la prima volta ho avuto paura per la mia vita”.

Il teammate del francese Johann Zarco ha continuato dicendo: “Siamo arrivati molto veloci nella ghia e credo di aver spinto con la mano la moto di Pecco”. La Ducati del piemontese ha colpito Martin che non ha potuto evitare il contatto con il rivale.

Moto2, Pedro Acosta: “Quando sei nel gruppo non puoi fare le linee che vuoi. Serve esperienza”

Non è mancato un commento da parte del nostro connazionale. Quest’ultimo ha rilasciato in merito: “Stavo recuperando posizioni, ma la mia velocità non era così alta. Stavo perdendo troppo tempo in accelerazione. Non mi aspettavo di avere un bloccaggio semplice”.

Foto: MotoGP.com Press