Seguici su

Pallavolo

Monza-Tours oggi, Finale Cev Cup 2022: orario andata, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Ogg mercoledì 16 marzo (ore 20.00) si gioca Monza-Tours, Finale d’andata della CEV Cup 2022 di volley maschile. La seconda competizione europea per importanza è giunta al suo atto conclusivo, i brianzoli giocheranno in casa il primo dei due match che nel giro di una settimana decideranno chi potrà mettere in bacheca il prestigioso trofeo. I ragazzi di coach Massimo Eccheli cercheranno il successo di fronte al proprio pubblico, dopo essere riusciti a staccare il biglietto per questa doppia contesa grazie all’esclusione dello Zenit Kazan.

LA DIRETTA LIVE DI MONZA-TOURS, FINALE CEV CUP VOLLEY, DALLE 20.00

Si preannuncia una partita decisamente combattuta e avvincente, dove Georg Grozer e compagni avranno tutte le carte in regola per avere la meglio contro la formazione francese. Monza, reduce dalla sconfitta in SuperLega contro Perugia, dovrà fare i conti col sestetto guidato da Kevin Tilli e Drame Neto. Il ritorno è fissato tra sette giorni in casa del Tours, i brianzoli inseguono il loro primo sigillo europeo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Monza-Tours, Finale d’andata della CEV Cup 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley femminile, Serie A1: Novara nuova capolista, +1 su Conegliano e Monza (sconfitta). Nwakalor 30 punti

MONZA-TOURS, FINALE ANDATA CEV CUP: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 16 MARZO:

20.00 Vero Volley Monza vs Tours

MONZA-TOURS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Bianca Simonetti