Seguici su

Calcio

Lione-Juventus oggi calcio femminile: orario, canale tv, probabili formazioni, streaming, programma Champions League

Pubblicato

il

Oggi alle ore 21.00 il Parco OL sarà teatro della sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League di calcio femminile tra Lione e Juventus Women. Dopo il risultato dell’andata, le bianconere si presentano in maniera inaspettata in una situazione di vantaggio (2-1).

LA DIRETTA LIVE DI LIONE-JUVENTUS DI CALCIO FEMMINILE DALLE 21.00

Grazie alle realizzazioni di Cristiana Girelli e di Agnese Bonfantini, le bianconere hanno ribaltato lo score all’Allianz Stadium di Torino dopo che le sette volte campionesse d’Europa avevano sbloccato per prime il punteggio con la rete di Catarina Macario. Indubbiamente, ai fini degli equilibri del match ha pesato non poco l’espulsione di Ellie Carpenter, poco dopo l’ora di gioco. Una superiorità numerica che la Juventus ha saputo sfruttare a proprio vantaggio.

E quindi ora nel ritorno sul rettangolo verde transalpino ce la si gioca, con le campionesse d’Italia che vorranno replicare i risultati positivi già ottenuti in trasferte complicate nella fase a gironi. Il riferimento è alle partite contro il Chelsea (pareggio) e il Wolfsburg (vittoria). Da questo punto di vista, la Juve cercherà di punire in contropiede le padrone di casa, visti i problemi difensivi messi in mostra nell’incontro di Torino.

Calcio femminile, la Juventus vuole continuare il sogno a Lione: obiettivo semifinale in Champions League

Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:

PROGRAMMA LIONE-JUVENTUS

Giovedì 31 marzo

Ore 21.00 Lione-Juventus – Ritorno dei quarti di finale di Champions League calcio femminile

Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN.

Diretta tv a pagamento –  Per usufruire del servizio DAZN sarà sufficiente, per gli abbonati, scaricare l’app su smart tv dedicata oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Diretta streaming a pagamento – In streaming, basterà collegarsi al portale di riferimento di DAZN se si vuole accedere tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.

DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI LIONE-JUVENTUS

Lione (3-5-2): Bouhaddi; Buchanan, Renard, Mbock Bathy; Horan, Egurrola, Macario, Henry, Bacha; Cascarino, Malard. All. Bompastor.

Juventus (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Cernoia, Girelli, Hurtig. All. Montemurro.

Foto: LiveMedia/Maurizio Valletta