Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Harris oggi, a che ora gioca e dove vederlo in tv: programma, canale, streaming Indian Wells

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Llyod Harris nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. L’azzurro sarà chiamato a fronteggiare l’ostico sudafricano sul cemento statunitense: dopo aver superato il rognoso danese Holger Rune al debutto in California, il romano è ora atteso dal numero 32 del ranking ATP. L’azzurro, che rientra dopo i problemi fisici patiti ad Acapulco, partirà con i favori del pronostico, ma non dovrà assolutamente sottovalutare un rivale in grado di impensierire i migliori giocatori in circolazione.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-HARRIS DALLE 19.00

Il numero 6 al mondo vuole farsi strada in questo torneo e punta dritto all’ottavo di finale da giocare contro il vincente di Kecmanovic-van de Zandschulp (sulla carta nulla di impossibile). C’è un solo precedente tra i due, lo vinse il nostro portacolori al secondo turno del Roland Garros 2020. Ricordiamo che entrambi sono entrati in tabellone direttamente al secondo turno, il sudafricano aveva avuto la meglio sull’argentino Facundo Bagnis.

L’incontro andrà in scena alle ore 19.00 di oggi (martedì 15 marzo). La partita aprirà infatti il programma odierno sul Campo 2, dove si inizierà a giocare alle ore 11.00 locali (a Indian Wells sono otto ore indietro rispetto a noi). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Matteo Berrettini, Llyod Harris, secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Masters 1000 Indian Wells 2022: Jannik Sinner soffre, ma batte Bonzi ed accede agli ottavi

BERRETTINI-HARRIS OGGI, INDIAN WELLS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 15 MARZO:

19.00     Matteo Berrettini vs Llyod Harris

BERRETTINI-HARRIS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse