Seguici su

Pattinaggio Artistico

VIDEO Pattinaggio artistico: Kamila Valieva è tornata ad allenarsi in Russia

Pubblicato

il

Dopo delle Olimpiadi di Pechino 2022 oltremodo tumultuose e in attesa degli accertamenti circa l’accusa di doping Kamila Valieva, stella del pattinaggio di figura e quarta classificata nella rassegna a cinque cerchi, è tornata ad allenarsi in Patria.

La quindicenne di Kazan ha svolto la sua prima sessione post olimpica nella giornata di domenica 20 febbraio, come attestano numerosi video apparsi in rete nelle scorse ore, di cui uno ritraente l’atleta cimentarsi nella combinazione quadruplo toeloop/euler/triplo salchow.

Di primo acchito e in modo assolutamente superficiale sembra che fortunatamente la fuoriclasse stia affrontando tutta la delicatissima situazione in modo positivo, non rinunciando ai momenti di svago: come riporta infatti rsport24, Valieva è stata avvistata al concerto di Vanya Dmitrienko, teen idol di successo in Russia, un segnale di normalità bello e non scontato.

VIDEO Yuzuru Hanyu struggente al Galà di Pechino 2022. Riviviamo la splendida performance

La pattinatrice al suo rientro a casa è stata accolta in aeroporto da decine e decine di supporters, i quali l’hanno incitata a non mollare manifestando una grande quantità di affetto che hanno commosso la diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kamila Valieva Fan Group (@teamkvalieva)

Foto: LaPresse

Video: Kamila Valeiva Fan Group (via @teamtutberidze)