Seguici su

Speed Skating

Speed skating, programma Olimpiadi 12 febbraio: orari, tv, streaming, italiane in gara

Pubblicato

il

Prosegue in maniera spedita il programma dello speed skating in queste Olimpiadi Invernali di Pechino (Cina). Domani, 12 febbraio, sono previste due specialità: i quarti di finale del Team pursuit femminile e i 500 metri maschili, gara quest’ultima che assegnerà le medaglie.

Nella prova dell’inseguimento a squadre femminile non ci sarà l’Italia, che non ha a propria disposizione un terzetto in grado di competere a livello internazionale. I favori del pronostico vanno, manco a dirlo, ai Paesi Bassi con Irene Schouten che punta a conquistare la sua terza medaglia d’oro personale in questa disciplina.

A seguire la velocità pura del ghiaccio vedrà due atleti a tenere alto il vessillo italico. Si tratta di David Bosa e di Jeffrey Rosanelli, che andranno a caccia di una prestazione cronometrica all’altezza, non avendo però velleità di medaglia.

Speed skating, programma Olimpiadi 11 febbraio: orari 10000 metri, tv, streaming, italiane in gara

Di seguito il programma delle gare e come seguirle in tv:

PROGRAMMA SPEED SKATING – OLIMPIADI PECHINO 2022

Gli orari indicati sono ORARI ITALIANI

SABATO 12 FEBBRAIO
09.00 Team pursuit femminile – Quarti di finale (Italia non presente)
09.53 500 metri maschili (David Bosa e Jeffrey Rosanelli)

COPERTURA TELEVISIVA

TV – Tutte le gare dello speed skating saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi, tra cui i quarti di finale del team pursuit femminile e i 500 metri maschili dello speed skating su Rai2.
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN. Vi sarà la copertura in CHIARO su RaiPlay.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.

Foto: LaPresse