Seguici su

Sport in tv

Slovacchia-Italia, Coppa Davis 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Si terrà nel prossimo weekend il confronto tra Slovacchia e Italia, valido come turno preliminare dell’attuale format di Coppa Davis 2022. Si torna a giocare in tale situazione a due anni di distanza dall’ultima volta, visto che nel 2021 non ci sono stati preliminari a causa dello spostamento dal 2020 all’anno citato delle Finals.

Per l’Italia ci saranno Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia e Simone Bolelli. Prevista l’assenza di Matteo Berrettini (che, nel frattempo, si è infortunato ad Acapulco), non quella di Fabio Fognini, a sua volta colpito da un problema fisico che lo ha fermato. Per la Slovacchia, invece, vedremo Alex Molcan, Norbert Gombos, Filip Horansky, Filip Polasek e Igor Zelenay. Si giocherà alla NTC Arena di Bratislava, già sede della finale del 2005, in seguito alla quale l’ITF cambiò le regole per la capienza.

Coppa Davis 2022, Stefano Travaglia sostituisce Fabio Fognini: la formazione dell’Italia contro la Slovacchia

Il match tra Slovacchia e Italia si terrà venerdì 4 e sabato 5 marzo. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis, sull’app SuperTenniX (per abbonati) e su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SLOVACCHIA-ITALIA, COPPA DAVIS 2022: PROGRAMMA

VENERDI’ 4 MARZO
Ore 17:00 Primo singolare
A seguire Secondo singolare

SABATO 5 MARZO
Ore 15:00 Doppio
A seguire Terzo singolare
A seguire Quarto singolare

SLOVACCHIA-ITALIA, COPPA DAVIS 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito di SuperTennis, app SuperTenniX (per abbonati), Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse