Seguici su

Sport in tv

Slovacchia-Italia, Coppa Davis 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario 4-5 marzo

Pubblicato

il

Si entra nella settimana dei preliminari dell’attuale format di Coppa Davis, in quello che è un motivo completamente differente rispetto a quello degli anni prima del 2019, ma anche rispetto già solo al 2020-2021. Quest’anno, infatti, dopo tali preliminari ci saranno i gironi a settembre e solo poi le Finals a novembre.

L’Italia schiererà Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia e Simone Bolelli; la Slovacchia risponderà con Alex Molcan, Norbert Gombos, Filip Horansky, Filip Polasek e Igor Zelenay. I favori del pronostico, a Bratislava, sono tutti per gli azzurri, pur se privi di Matteo Berrettini e Fabio Fognini, in un caso per decisione pregressa e nell’altro per infortunio. Anche senza di loro i problemi con la Slovacchia non dovrebbero essere troppi, considerando la competitività su tutte le superfici dei nostri giocatori.

Tennis, i prossimi tornei di Jannik Sinner. Ora la Coppa Davis, poi l’America

Il match tra Slovacchia e Italia si terrà venerdì 4 e sabato 5 marzo. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis, sull’app SuperTenniX (per abbonati) e su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SLOVACCHIA-ITALIA, COPPA DAVIS 2022: PROGRAMMA

VENERDI’ 4 MARZO
Ore 17:00 Primo singolare
A seguire Secondo singolare

SABATO 5 MARZO
Ore 15:00 Doppio
A seguire Terzo singolare
A seguire Quarto singolare

SLOVACCHIA-ITALIA, COPPA DAVIS 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito di SuperTennis, app SuperTenniX (per abbonati), Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse