Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, quando le prossime gare? Calendario Kvitfjell e Lenzerheide, programma, orari, tv

Pubblicato

il

Dopo aver messo in archivio i weekend di Crans Montana e Garmisch, è già tempo di pensare alle prossime tappe della Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022. Il Circo Bianco, infatti, non si ferma e, anzi, si tuffa nel rush finale della propria annata, per andare a consegnare le proprie Sfere di Cristallo.

Il programma prevede che il comparto femminile si sposterà di pochi chilometri in Svizzera, più precisamente a Lenzerheide, per la disputa di un superG e un gigante, mentre gli uomini voleranno a nord verso Kvitfjell in Norvegia dove saranno in azione le specialità veloci, due discese (una è quella che fu rinviata a Lake Louise e poi a Beaver Creek) e un superG.

IN TV – La Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 sarà trasmessa in diretta da Raisport e Eurosport. La copertura completa il streaming sarà garantita da discovery+ e Eurosport Player, mentre RaiPlay garantirà le dirette delle gare. Anche su DAZN, SkyGO e NOW si potrà seguire il Circo Bianco in streaming. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni gara, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022

Mercoledì 2 marzo

Orario da stabilire – prima prova discesa maschile Kvitfjell

Giovedì 3 marzo

Orario da stabilire – seconda prova discesa maschile Kvitfjell

Venerdì 4 marzo

Ore 11.30 prima discesa maschile Kvitfjell

Sabato 5 marzo

Ore 10.00 superG femminile Lenzerheide
Ore 11.30 seconda discesa maschile Kvitfjell

Domenica 6 marzo

Ore 10.00 prima manche gigante femminile Lenzerheide
Ore 11.00 superG maschile Kvitfjell
Ore 13.30 seconda manche gigante femminile Lenzerheide

Foto: Lapresse