Seguici su

Rally

Rally, quattro altri eventi attendono Sébastien Loeb con M-Sport

Pubblicato

il

Sébastien Loeb potrebbe tornare nel FIA World Rally Championship stando a quanto riporta Malcolm Wilson, numero uno di M-Sport. Il britannico punta ad avere l’alsaziano in altre quattro manifestazioni dopo l’incredibile successo di Montecarlo, la prima sfida della stagione che abbiamo vissuto a gennaio.

Il 65enne nativo di Cockermouth ha rilasciato in merito alla stampa come riporta il portale ufficiale del WRC: “Puntiamo ad avere Loeb in quattro eventi. Ci sono tante opzioni sul tavolo, stiamo decidendo come procedere e nulla è deciso”.

Il numero uno di Ford ha continuato dicendo: “Non vediamo l’ora di rivedere lui e Isabelle con noi. Quello che Séb ha fatto a Monte-Carlo è stato impressionante. Sono andato vicino alla firma di Séb nel 2005 e ora posso capire e vedere cosa ci siamo persi. È qualcosa di molto speciale, durante l’evento non ha apportato una modifica all’assetto della vettura”.

MotoGP, Franco Morbidelli: “È pericoloso guidare sullo sterrato. Le Ducati hanno molto più grip”

Si parla di un possibile ritorno in quel del Portogallo nella prima competizione sulla ghiaia. Non ci sono ancora delle comunicazioni ufficiali da parte della squadra legata a Ford che ha il chiaro intento di correre a tutti gli eventi con quattro vetture. Nel frattempo i protagonisti si sposteranno in Svezia per un secondo atto da non perdere senza i due Séb.

Foto: LPS