Seguici su

Rally

Rally, Lorenzo Bertelli salta il round in Svezia per l’impegno alla Milano Fashion Week

Pubblicato

il

Lorenzo Bertelli non parteciperà al Rally di Svezia, secondo atto del FIA World Rally Championship 2022. Il pilota italiano, atteso a bordo di una delle ‘Puma’ di M-Sport (Ford), non correrà in Scandinavia in seguito ad un impegno lavorativo alla Milano Fashion Week.

Il 33enne lombardo era atteso come l’anno scorso nell’unico evento sulla neve della stagione e sarebbe stato il primo italiano presente nella nuova ‘Rally1’. L’Irlandese Craig Breen,  il britannico Gus Greensmith ed il francese Adrien Fourmaux sono attesi regolarmente al via della seconda tappa del 2022.

Richard Millener, boss di M-Sport, ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’. “Ci saranno tre vetture per l’evento. Spero che Lorenzo possa tornare in futuro, tutto dipende dal suo programma di lavoro. Per noi non cambia gestire tre o quattro auto, ma è un peccato che lui non possa gareggiare”.

GTWC Europe, primo test del 2022 di Valentino Rossi a Magny-Cours con Audi

Il numero uno della squadra che ha vinto con il francese Sébastien Loeb il primo round in quel di Montecarlo dello scorso gennaio ha concluso dicendo: “Ci sarebbe piaciuto vederlo in azione ed avere un pilota semi-professionista/privato in macchina”.

Foto: LPS