Seguici su

Festival di Sanremo

Quanti soldi guadagna Laura Pausini a Sanremo? Il cachet e le cifre stimate

Pubblicato

il

Laura Pausini sarà una dei super ospiti in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2022. La celeberrima artista, una delle cantanti italiane più conosciute nel mondo, salirà sul palco del Teatro Artiston e sarà una delle più attese protagoniste di questo mercoledì 2 febbraio.

La star infiammerà il pubblico alle ore 22.00, quando canterà “Scatola”. Subito dopo un’intervista con il conduttore Amadeus. Atteso proprio in quel frangente l’annuncio ufficiale di Laura Pausini come conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Mika e Alessandro Cattelan (che in quel momento dovrebbero salire sul palco).

https://www.oasport.it/2022/02/live-sanremo-2022-2-febbraio-in-diretta-super-ospite-laura-pausini-entrano-in-gara-elisa-e-sangiovanni/

La presenza della 47enne è una delle più attese dell’intera settimana riservata alla celeberrima kermesse canora. Chiaramente questa uscita in pubblico ha anche un interessante risvolto economico: quanti soldi guadagna Laura Pausini come ospite del Festival di Sanremo 2022? Non ci sono cifre ufficiali, ma il cachet è già stato stimato dagli addetti ai lavori.

Per questa apparizione all’Ariston si parla di un assegno di circa 50.000 euro, ovvero lo stesso che dovrebbe pervenire all’altro super ospite Checco Zalone. Il celeberrimo comico, campione di incassi al cinema, avrà a disposizione ben tre momenti: tre interventi cadenzati nel corso della serata per smuovere le acque nel suo consueto stile.

QUANTI SOLDI GUADAGNA LAURA PAUSINI DA SUPER OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO?

Il cachet è stimato in circa 50.000 euro.

Foto: