Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Baskonia oggi, Eurolega basket 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Seconda settimana consecutiva col doppio turno per l’Olimpia Milano in Eurolega. L’Armani Exchange dopo aver battuto lo Zalgiris Kaunas affronta il Baskonia nel ventiseiesimo turno della regular season. Nel match di andata disputato in Spagna a ottobre Melli e compagni si imposero 64-78 e puntano a bissare il successo questa sera al Forum.

L’Olimpia attualmente è terza in classifica con 16 partite vinte e 7 perse ed è reduce dal successo per 70-74 sul campo del Kaunas, al termine di una partita non facile. I ragazzi di Ettore Messina hanno vinto sette degli ultimi 9 match disputati e nonostante gli infortuni e qualche giocatore che sta pagando il fitto calendario, Sergio Rodriguez su tutti, è in piena corsa per un posto nella seconda fase del torneo.

Ben diversa la situazione del Baskonia, che attualmente è terz’ultimo con uno score esattamente opposto a quello di Milano, cioè 7 vittorie e 16 sconfitte. Dopo aver battuto a sorpresa il Barcellona il 30 dicembre, inoltre, Simone Fontecchio e compagni nel 2022 non hanno ancora vinto, raccimolando cinque sconfitte in altrettante partite.

Palla a due che verrà alzata al Forum di Assago alle ore 20:30. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Uno (Canale 201), mentre sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Sky GO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà come sempre la diretta LIVE scritta di OA Sport, per non farvi perdere nemmeno un secondo di questo match di Eurolega!

EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-BASKONIA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Giovedì 10 Febbraio

Ore 20.30 A|X Armani Exchange Olimpia Milano-Bitci Baskonia Vitoria-Gasteiz

EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-BASKONIA: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo