Seguici su

MotoGP

MotoGP, Pol Espargarò: “Mi sento davvero soddisfatto di come è andato questo test”

Pubblicato

il

Pol Espargarò esprime la propria opinione al termine dei test pre stagionali di Mandalika, ultimo impegno per il Motomondiale prima della stagione agonistica che scatterà ad inizio di marzo in quel di Losail (Qatar). L’Indonesia tornerà protagonista tra poco più di un mese con il secondo round.

Il catalano ha firmato il best lap dell’ultima giornata confermando l’ottimo passo da parte della Honda. Il marchio giapponese ha mostrato un ottimo passo insieme alla Ducati, mentre sembra al momento leggermente inferiore la Yamaha e la Suzuki.

Il teammate di Marc Marquez ha rilasciato alla stampa ai microfoni della propria squadra: “Mi sento davvero soddisfatto di come è andato questo test pre-stagione. È bello ottenere il miglior tempo, ma la cosa più importante è il nostro ritmo ed il feeling con la moto. Devo congratularmi con HRC e al Repsol Honda Team per tutto il lavoro svolto durante l’inverno”.

F1, Guanyu Zhou: “Ho dimostrato di avere le capacità per stare in Formula Uno”

Lo spagnolo ha concluso dicendo: “Normalmente su piste calde come qui ed a Sepang faccio molta fatica. Quest’anno è diverso, ho trovato delle buone sensazioni. Ieri abbiamo risolto un piccolo problema che stavamo riscontrando. Ora è il momento di riposarsi un po’ e prepararsi per il Qatar”.

Foto: MotoGP Press