Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “La ghiaia è davvero strana rispetto al solito”

Pubblicato

il

Jorge Martin esprime la propria considerazione al termine del secondo giorno d’attività in quel di Mandalika. Lo spagnolo è scivolato quest’oggi in Indonesia in quello che sarà l’ultimo week-end d’attività prima dell’inizio del Mondiale 2022.

L’alfiere di Pramac si è lamentato come il connazionale Alex Rins (Suzuki) della condizione della pista che tra poco più di un mese accoglierà il secondo atto della stagione. Il portacolori di Ducati ritiene che si debba intervenire sulla ghiaia, ritenuta pericolosa.

Il 24enne nativo di Madrid ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Sono caduto in Curva 10. Si tratta di una curva veloce, fortunatamente non è successo nulla. In ogni caso il tracciato è pericoloso, la ghiaia è davvero strana rispetto al solito”.

F1, Daniel Ricciardo: “Se Michael Masi vuole restare dovrebbe farlo”

L’iberico ha continuato dicendo: “Stiamo facendo molti passi in avanti. In termini di ritmo sono competitivo. Non so gli altri piloti Ducati, ma io sono sicuro di essere tra uno di quelli che ha il ritmo migliore e sono contento di questo. Abbiamo bisogno di trovare il setup di base”.

Foto: MotoGP Press