Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Mi sento a mio agio alla Suzuki, ma ascolterò tutte le offerte di chi mi contatterà”

Pubblicato

il

Joan Mir guarda al futuro e lascia aperta l’ipotesi di lasciare Suzuki nei prossimi anni. L’iberico, nel frattempo, ha iniziato la propria preparazione al Mondiale 2022 con i test collettivi che si stanno svolgendo in questi giorni in quel di Sepang (Malesia).

Il campione del mondo 2020 ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Al momento mi sento a mio agio alla Suzuki, ma ascolterò tutte le offerte di chi mi contatterà. Sono molto grato per tutto quello che stanno facendo in Giappone, mi piace la moto e mi sento bene in questa squadra”.

Il teammate del connazionale Alex Rins ha continuato con un commento in merito ai test che ci stanno tenendo compagnia in Malesia. “Onestamente abbiamo tante cose da provare, ma la maggior parte non sono completamente nuove. Il motore e il telaio c’erano a Jerez a novembre, qui i tecnici hanno portato delle ali nuove”.

https://www.oasport.it/2022/02/live-motogp-test-sepang-2022-in-diretta-giornata-di-fuoco-bagnaia-cerca-uno-squillo/

Suzuki ha il chiaro intento di tornare con forza in lotta per il titolo piloti. Il marchio nipponico ha tutte le carte in regola per impensierire Yamaha e Ducati, assolute favorite per il successo dopo quanto visto nella scorsa annata con il titolo del francese Fabio Quartararo davanti alla Ducati di Francesco Bagnaia.

Foto: MotoGP Press