Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Il modo in cui Pecco ha finito l’anno scorso è stato fenomenale. In Ducati mi sento come a casa”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio parere alla vigilia del test pre-stagionale di Mandalika, tracciato inedito che si trova in Indonesia. L’Asia resta ancora protagonista dopo i due gironi di Sepang (Malesia) di settimana scorsa.

L’australiano di Ducati è pronto per la nuova stagione agonistica che scatterà in quel di Losail (Qatar) ad inizio marzo. Il portacolori del marchio italiano ha commentato ai microfoni della MotoGP:  “Mi piace anche essere sottovalutato, l’anno scorso sono stato sopravvalutato e non ha funzionato”.

Il nativo di Townsville ha continuato dicendo: “Il modo in cui Pecco ha finito l’anno scorso è stato fenomenale. Solo guardando le statistiche della fine dello scorso anno scommetterei su di lui. Dobbiamo in ogni caso sempre considerare Fabio ed i rookie oltre a Marc ed a Joan (Mir)”.

F1, Martin Brundle: “Cambiare Michael Masi non risolverà il problema”

Il teammate di Francesco Bagnaia ha continuato dicendo: “Abbiamo avuto un anno decente nel 2021, ma ci sono ancora alcune cose su cui devo lavorare per cercare di ottenere il massimo fino a Valencia. Siamo riusciti a conquistare vittorie, in Ducati mi sento davvero come a casa”.

Foto: MotoGP Press