Seguici su

Basket

Milano-Tortona oggi, Finale Coppa Italia basket 2022: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Si disputa oggi la finale della Coppa Italia 2022 di basket e alle 18 per la sfida che deciderà il titolo scendono in campo l’A|X Armani Exchange Milano e il Bertram Derthona Basket Tortona. Una sfida affascinante tra la grande sorpresa della stagione e la squadra costruita per vincere tutto.

La finale che non ti aspetti. Quella che andrà in scena questa sera a Pesaro vedrà in campo l’Olimpia Milano da un lato, e qui nulla di straordinario, ma dall’altra ci sarà Tortona, la grande sorpresa della stagione e che ieri sera ha battuto nettamente la Virtus Bologna guadagnandosi la sua prima finale di Coppa Italia nella storia. Ha sofferto di più Milano contro Brescia, chiudendo con un grande Rodriguez, e oggi ai milanesi serviranno 40 minuti di grande basket per avere la meglio di Macura, Daum e Sanders, micidiali ieri.

Qui di seguito il programma completo di Milano-Tortona alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su RaiSport HD e su Eurosport 2, e in streaming su Raiplay e Discovery+. Ci sarà, infine, la diretta LIVE scritta di OA Sport, per non farvi perdere nemmeno un secondo di questa semifinale di Coppa Italia!

MILANO-TORTONA, COPPA ITALIA 2022: PROGRAMMA

DOMENICA 20 FEBBRAIO
ore 18.00 Olimpia Milano-Tortona

MILANO-TORTONA, COPPA ITALIA 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – RaiSport HD, Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Raiplay, Discovery+

DIRETTA LIVE – OA Sport

Credits: Ciamillo