Seguici su

Indycar

IndyCar, St Petersburg: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Ad una settimana dal via della NASCAR Cup Series con una bellissima Daytona 500, il mondo del motorsport americano si sposta in quel di St. Petersburg per la prima competizione dell’IndyCar Series. Dopo due anni d’assenza torna in cima al calendario il famoso tracciato cittadino che si snoda nello Stato della Florida. 

La battaglia è assicurata per un campionato da non perdere che si articolerà in 17 competizioni da febbraio a settembre. Ovviamente il mese più importante sarà maggio con la leggendaria Indianapolis 500, gara da non perdere che come da tradizione si tiene nel fine settimana del Memorial Day.

Il campione in carica è lo spagnolo Alex Palou (Ganassi #10), pronto per confermarsi al vertice dopo una stagione oltremodo interessante che si è decisa nell’ultimo round di Long Beach (California) al termine di una serie infinita di colpi di scena. Occhi puntati nel 2022 al francese Romain Grosjean (Andretti #28), sorpresa della passata stagione che ha avuto l’opportunità di accedere al team di Michael Andretti, uno dei più importanti dell’IndyCar.

NASCAR Cup Series, Daytona 500: Cindric svetta all’overtime su Wallace

Sky Sport ha acquistato i diritti per l’intera stagione, una sorta di ritorno dopo la parentesi di DAZN. La prima gara dell’anno sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18.00 (orario italiano), live anche in streaming su NowTV e SkyGO.

INDYCAR ST PETERSBURG 

Gara – Domenica 27 febbraio18.00

INDYCAR ST PETERSBURG IN TV

Diretta tv su Sky Sport

Diretta streaming su NOWTV e SkyGO

Foto: LaPresse