Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio femminile, semifinali Olimpiadi Pechino 2022: date, programma, orari, tv

Pubblicato

il

Si è andato a compore il quadro delle semifinali del torneo di hockey ghiaccio femminile dei Giochi Olimpici di Pechino 2022. Saranno, quindi, Stati Uniti-Finlandia e Canada-Svizzera le due partite che lunedì 14 febbraio metteranno di fronte quattro grandissime realtà dell’hockey ghiaccio.

Alla Wukesong Arena di Pechino ci attendono due match che garantiranno grande spettacolo e che andranno a eleggere le due squadre che giovedì 17 febbraio alle ore 5.10 italiane (le 12.10 locali) si andranno a contendere la medaglia d’oro. La finale di consolazione, per la medaglia di bronzo, invece, si disputerà mercoledì 16 febbraio alle ore 12.30 italiane.

La prima semifinale si disputerà lunedì 14 febbraio alle ore 5.10, e metterà di fronte Canada e Svizzera, mentre la seconda prenderà scena alle ore 14.10 e opporrà USA a Finlandia. Sembra tutto scritto per una finale nordamericana. Sarà davvero così?

IN TV – Le semifinali saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dei Giochi Olimpici di Pechino 2022.

PROGRAMMA GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2022 – HOCKEY GHIACCIO

Lunedì 14 febbraio

Ore 5.10 Canada vs Svizzera

Ore 14.10 Stati Uniti vs Finlandia

Foto: Lapresse