Seguici su

Senza categoria

Gianmarco Tamberi farà l’All Star Game NBA! Quale sarà la sua gara e con chi giocherà? Super sfida a basket

Pubblicato

il

Gianmarco Tamberi sarà ospite all’All Star Game, il weekend di puro spettacolo riservato a tutti i fuoriclasse della NBA, il massimo campionato statunitense di basket. Il Campione Olimpico di salto in alto è un grande appassionato della palla a spicchi, ha praticato questo sport e ancora si diletta nel tempo libero. Proprio per questo motivo gli organizzatori dell’evento lo hanno invitato e il marchigiano ha prontamente accettato. Quale sarà la gara in cui lo vedremo all’opera?

Il ribattezzato Gimbo giocherà in occassione dell’All Star Celebrity Game, che si disputerà venerdì 18 febbraio (ore 01.00 italiane di sabato 19 febbraio) a Cleveland (Ohio, USA). Si tratterà dell’evento di apertura del fine settimana, che culminerà col confronto vibrante tra il team di LeBron James e la squadra guidata da Kevin Durant.

NBA, Gianmarco Tamberi parteciperà all’All-Star Celebrity Game

Attori, musicisti, atleti di ogni disciplina, ex cestisti NBA. L’All Star Celebrity Game è lo show che ogni anno dal 2003, raduna star americane e globali. Gianmarco Tamberi è stato inserito nel Team Nique, dove Nique sta per Dominique Wilkins, mito degli Atlanta Hawks. La sua squadra composta, tra gli altri, dal sindaco di Cleveland Justin Bibb e dal rapper Anuel, sfiderà il Team Walton, guidato appunto dall’ex cestista Bill Walton.

Questo il commento dell’azzurro, reduce da un mese di allenamento alle Mauritius e che non ha ancora fatto il suo debutto stagionale: “Semplicemente la notizia più bella che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita. Un grandissimo onore per me. Dire che essere invitato dalla Nba a calcare il parquet dei miei sogni mi abbia elettrizzato è riduttivo. A questo punto toccherà dare il massimo per vincere il titolo di Mvp”.

Foto: Lapresse