Seguici su

Formula 1

F1, Zak Brown: “Stiamo evolvendo la nostra livrea. Volevamo qualcosa di vivace”

Pubblicato

il

Zak Brown esprime il proprio parere in merito alla nuova livrea della McLaren che parteciperà al Mondiale F1 2022. Il 50enne nativo di Los Angel ha ammesso che il colore della propria monoposto è stato deciso in base al feedback positivo dei fan dopo l’edizione 2021 del GP di Monaco.

Il CEO di McLaren ha dichiarato in merito alla MCL36 ai microfoni come riporta ‘Motorsport.com’:  “Stiamo evolvendo la nostra livrea sin da quando abbiamo deciso di tornare al color papaya. Volevamo qualcosa che fosse molto vivace che cambiasse lo stile delle nostre auto”.

Il californiano ha continuato dicendo: “Penso che i cambi di livrea che abbiamo fatto l’anno scorso tra Monaco ed Abu Dhabi abbiamo avuto un’ottima reazione da parte dei fan. Credo che abbia una discreta eleganza. Questa è solo un’evoluzione naturale“.

F1, Norris: “Sono convinto che il meglio deve ancora venire”. Ricciardo: “Abbiamo imparato molto nel 2021”

L’americano ha concluso affermando: “Gulf non ha aumentato il loro impegno nei nostri confronti. Siamo la McLaren Racing. La Formula 1 è chiaramente il nostro baricentro. Vogliamo che le persone possano indicizzare ovunque McLaren”. 

Foto: LaPresse