Seguici su

Formula 1

F1 oggi, presentazione Ferrari 2022: dove vederla in chiaro, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il grande giorno è arrivato. Oggi, giovedì 17 febbraio, infatti, sarà svelata al mondo la nuova Ferrari F1-75 (a partire dalle ore 14.00), la monoposto che prenderà parte al Mondiale di Formula Uno 2022. Uno dei momenti più attesi come ogni anno per quanto riguarda le presentazioni della nuove vetture dato che la scuderia di Maranello calamita su di sé sempre enormi attenzioni.

In questa occasione, oltre tutto, la curiosità sarà notevole. Anche se nella giornata di ieri sono già trapelate le prime immagini “rubate” della nuova macchina con il Cavallino Rampante sulla fiancata, l’attesa di vedere svelata la nuova Ferrari è palpabile. La vettura che sarà guidata da Charles Leclerc e Carlos Sainz si presenterà al mondo, con una domanda importante: sarà quella in grado di riportare il titolo a Maranello?

L’ultimo successo per la Ferrari è distante ben 15 anni, con il trionfo di Kimi Raikkonen nel 2007, per cui la pressione da Mattia Binotto in giù sarà davvero enorme. Nell’anno della tanto attesa rivoluzione tecnica la Rossa sarà finalmente in grado di tornare laddove merita e, quindi, inserirsi davvero nella lotta tra Max Verstappen e Lewis Hamilton?

IN TV – La diretta televisiva della presentazione della nuova Ferrari F1-75 prenderà il via alle ore 14.00 in un evento che potrete seguire in diretta su Sky Sport24, Sky Sport F1 (207) e in live streaming su Skysport.it, SkyGO e su NOW. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della presentazione.

F1, spoiler sul web della nuova Ferrari F1-75? Leclerc e Sainz colpiti dalla monoposto 2022

PROGRAMMA PRESENTAZIONE FERRARI F1-75

Giovedì 17 febbraio

Ore 14.00 Presentazione Ferrari 2022

Foto: LaPresse