Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris dopo il rinnovo con McLaren fino al 2025: “Ho parlato anche con altri team, ma ho scelto di restare”

Pubblicato

il

Lando Norris ha rinnovato il contratto che lo lega alla McLaren in Formula Uno fino al termine della stagione 2025. Un accordo importante quello tra il 22enne nativo di Bristol ed il team di Woking, in attesa della presentazione ufficiale della nuova monoposto orange in programma domani sera alle ore 20.00 italiane.

Non avrebbe senso dire una bugia. Abbiamo scambiato qualche parola con altri team, che potete immaginare quali possano essere. Quello lanciato da me e dalla squadra è un segnale di grande fiducia e sono convinto che la McLaren nei prossimi anni possa risollevarsi e lottare al vertice”, il commento di Lando ai microfoni ufficiali della F1 dopo la notizia del rinnovo.

Non appena è saltato fuori qualcosa di questi contatti, ho subito chiamato Andreas Seidl (team principal della McLaren, ndr) e abbiamo chiacchierato sui progetti per il futuro. Poi ho scelto di restare. La McLaren è stata la scelta giusta, ma ora so che queste opportunità ci sono“, prosegue l’emergente pilota britannico, che quindi non esclude in futuro di passare ad un’altra scuderia.

F1, Lando Norris prolunga con McLaren fino al 2025, altri quattro anni a Woking per l’inglese

Non ci sono scappatoie da questo contratto. E questo è un messaggio importante per tutta la squadra”, afferma Seidl a proposito del futuro di Norris all’interno del team.

Foto: Lapresse