Seguici su

Formula 1

F1, la Ferrari condivide le novità del proprio abbigliamento: nuova divisa per Leclerc e Sainz

Pubblicato

il

In attesa della presentazione della nuova Ferrari, chiamata F1-75, che si terrà il 17 febbraio, la Rossa ha deciso di condividere sui propri canali social i cambiamenti della propria linea di abbigliamento in vista del prossimo Mondiale di F1.

Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz hanno mostrato, infatti, una nuova divisa della scuderia di Maranello. Una tenuta in cui balza subito all’occhio la striscia nera trasversale che rappresenta un punto di discontinuità rispetto agli ultimi anni.

La curiosità sulla nuova monoposto aumenta con l’approssimarsi della scadenza indicata, in un’annata molto importante per il Cavallino Rampante. Stagioni complicate quelle vissute dalla Rossa, mai in grado di lottare per il titolo e dovendosi accontentare di un ruolo di secondo piano.

Si spera che questo nuovo progetto dia modo alla scuderia di tornare ad alto livello, in un campionato dalle mille incognite per via di un regolamento tecnico rivoluzionato e macchine molto diverse rispetto al 2021.

Foto: LaPresse