Seguici su

Formula 1

F1, Andreas Seidl: “Stiamo programmando di fare un giorno di riprese nei giorni”

Pubblicato

il

McLaren ha svelato al pubblico nella serata di ieri la propria monoposto che parteciperà al Mondiale di F1 2022. Il britannico Lando Norris e l’australiano Daniel Ricciardo hanno tolto i veli all’inedita auto che tra poco più di una settimana sarà in scena nei test pre stagionali di Barcellona.

Ricordiamo che ogni squadra ha 100km a disposizione da regolamento. Le prove in circuito sono limitate, al momento Aston Martin è l’unica realtà che ha messo in moto la propria monoposto in quel di Silverstone (Gran Bretagna). Anche il marchio di Woking potrebbe optare per l’impianto di casa prima di spostarsi in Catalogna.

Andreas Seidl, il team principal della McLaren,  ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Stiamo programmando di fare un giorno di riprese nei giorni  in vista dell’impegno di Barcellona. Al momento questo è il nostro progetto, ci sono ancora tante cose da sistemare prima di essere pronti per la prova in pista”.

Formula E, FP2 E-Prix Mexico City: Antonio Felix Da Costa in vetta davanti a Lotterer

Il46enne nativo di Passau, al vertice di Porsche Motorsport LMP1 prima di sbarcare in F1, ha concluso dicendo: “Tutti stanno facendo un ottimo lavoro sotto la guida di  Piers Thynne, James Key ed Andrea Stella. Sono fiducioso in vista del via della stagione”.

Foto: LaPresse