Seguici su

Curling

Curling, Stefania Constantini e Amos Mosaner sono fidanzati?

Pubblicato

il

Amos Mosaner e Stefania Constantini hanno conquistato tutta l’Italia grazie alle loro straripanti vittorie ottenute alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Gli azzurri stanno esaltando un Paese intero a suon di giocate magistrali e hanno fatto nuovamente scoppiare la curling-mania nella nostra Nazione, come era riuscito a fare il quartetto maschile in occasione di Torino 2006, quando questo sport entrò nelle case di tutti gli italiani per la prima volta.

Gli azzurri si sono qualificati per la Finale e alle ore 13.05 affronteranno la Norvegia in una partita epocale sul ghiaccio della capitale cinese, cercando di conquistare la medaglia d’oro ed entrare per sempre nella storia dello sport tricolore. La coppia piace per la sua semplicità e la sua genuinità, per l’affinità tra i due giocatori, per l’acume tattico e per la bravura nei colpi. Gli italiani si sono fatti affascinare dai dialoghi pacati, dagli scambi verbali, dalla tenerezza espressa sul campo da gioco.

https://www.oasport.it/2022/02/live-italia-norvegia-curling-misto-finale-olimpiadi-2022-in-diretta-alle-13-05-sul-ghiaccio-per-la-storia-e-la-gloria/

Ci siamo un po’ innamorati di Amos Mosaner e Stefania Constantini, una coppia che ci sta facendo sognare e che speriamo possa regalarci ulteriori gioie. Per il momento sono i volti copertina della nostra spedizione ai Giochi e, con un velo di romanticismo, ci si sta chiedendo se le due stelle del curling sono fidanzate tra loro. Precisiamolo subito: no, Amos e Stefania non formano una coppia nella vita di tutti i giorni. La loro invidiabile intesa è puramente sportiva.

Entrambi hanno delle relazioni amorose fuori dal ghiaccio. Stefania fa coppia da sette anni con un giocatore di hockey su ghiaccio. I due sono estremamente riservati, il profilo Instagram di Stefania non è attivo e figurano soltanto otto foto (la maggior parte proprio con l’amato). Amos, invece, è fidanzato con Alice Cobelli, con cui giocava proprio a curling doppio misto prima di formare il tandem con Constantini.

Foto: Lapresse