Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Greg Van Avermaet: “Spero di tornare al mio livello. Le gare in Belgio sono ancora lontane”

Pubblicato

il

Greg Van Avermaet esprime la propria opinione dopo i primi impegni stagionali. Il belga è impegnato in Spagna alla Vuelta a Andalucia dopo aver partecipato all’Etoile de Besseges. L’obiettivo è quello di trovare la miglior condizione per la primavera quando ci sarà il doppio impegno tra Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix.

Il ciclista dell’AG2R Citroën Team sarà al via della Omloop Het Nieuwsblad a fine mese, una prova che precederà di poche ore la Kuurne – Bruxelles -Kuurne. Non ci sono al momento altre informazioni per l’avvicinamento agli impegni di aprile

Il professionista belga ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Velonews.com’. “É importante esserci, è uno sforzo completamente differente da quello che sto facendo alla Vuelta a Andalucia. É fondamentale dare il massimo in queste gare che dovrò fare a fine mese anche per capire chi è il più forte da battere.  In questo momento non sto pensando a vincere Fiandre o Roubaix, spero solo di tornare al mio livello”.

Ciclismo, Vuelta a Andalucia: Känma vince davanti a Fortunato e Covi. A Poels la classifica generale

Il 36enne nativo di Lokeren ha continuato dicendo:  “In Spagna sta andando abbastanza bene, si tratta di una corsa a tappe piuttosto difficile. Le gare in Belgio sono ancora lontane, spero di essere in condizione in tempo per quei grandi appuntamenti che ho in calendario”.

Foto: LaPresse