Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Garcia, Wta Lione 2022: orario d’inizio, canale tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Inizia il cammino di Camila Giorgi nel WTA 250 di Lione. Il torneo francese, che anticipa la importantissima doppietta Indian Wells-Miami, vedrà in azione la tennista marchigiana nel suo primo impegno nella giornata di domani ma non sarà assolutamente una passeggiata di salute il suo esordio.

L’azzurra, che sarà la numero 1 del tabellone, sarà impegnata domani sul Campo Centrale di Lione (non prima delle ore 15.30) contro la padrona di casa Caroline Garcia. Nello storico tra le due il bilancio parla di una vittoria per l’azzurra e due per la transalpina. Entrambe le occasioni sono state in Fed Cup. La vincente di questo accoppiamento andrà a sfidare chi uscirà vincente dal derby italiano tra Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan. 

IN TV – Il match di Camila Giorgi si potrà vedere in diretta su Supertennis (canale 212 di Sky) mentre in streaming si potrà seguire su supertennis.tv. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdere nemmeno un secondo del cammino della nostra portacolori a Lione.

PROGRAMMA WTA LIONE 2022

Martedì primo marzo

Non prima delle ore 15.30     Camila Giorgi vs Caroline Garcia

Foto: Lapresse