Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A: Feldi Eboli batte la capolista Petrarca, l’Olimpus Roma regola il Futsal Pescara

Pubblicato

il

Nei posticipi della 18esima giornata della Serie A di calcio a 5, nonostante le due sole partite in agenda, è letteralmente successo di tutto. Andiamo a vedere come sono andate le cose in Feldi Eboli-Syn Bios Petrarca e Olimpus Roma-Futsal Pescara.

I campani hanno battuto col punteggio di 4-3 la capolista. Una serata magica per gli uomini di Sampieri, capaci di andare dapprima sul 4-1, con Trentin e Romano scatenati, e poi di resistere al rientro dei veneti, abili nel trovare il 4-3 prima dell’inizio della ripresa, ma poi incapaci – nei successivi venti minuti – di pungere in qualche modo per arrivare al pareggio.

Stesso risultato e stesse emozioni anche in Olimpus Roma-Futsal Pescara, anche se l’andamento del match è stato diverso. Fra i capitolini e gli abruzzesi è stato tutto un rincorrersi, sorpassarsi e contro sorpassarsi, sino a quando – a tre minuti e mezzo dalla fine delle ostilità – Caio Junior non ha trovato il modo di piazzare la zampata vincente che ha regalato il 4-3 ai padroni di casa.

Ora un giorno di pausa, poi la ripresa delle ostilità. La 19esima giornata infatti si aprirà venerdì 25 febbraio per chiudersi domenica 27. Tanti gli scontri interessanti in agenda: spiccano certamente Syn-Bios Petrarca-Olimpus Roma (26/2 h 19) e CMB Matera-Meta Catania (27/2 h 17).

Foto: Divisione Calcio a 5