Seguici su

Calcio

Burkina Faso-Senegal oggi, Coppa d’Africa 2022: orario semifinale, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Burkina Faso-Senegal oggi: la Coppa d’Africa 2022 apre il programma delle semifinali, con un match che promette emozioni, gol e spettacolo.

Chi la spunterà: gli “Stalloni” o “I Leoni della Teranga”? Senegal favorito, vista anche la qualità e il tasso tecnico di alcuni elementi della sua rosa, Koulibaly e Manè su tutti, ma attenzione al Burkina Faso che è arrivato sino a questo atto eliminando vittime illustri, ultima la Tunisia.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Burkina Faso-Senegal, semifinale della Coppa d’Africa 2022. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LIVE Burkina Faso-Senegal 1-3, Coppa d’Africa 2022 in DIRETTA: gli ospiti si qualificano in finale

BURKINA FASO-SENEGAL, COPPA D’AFRICA 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI’ 2 FEBBRAIO

20:00  Burkina Faso-Senegal

BURKINA FASO-SENEGAL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Eurosport Player e Discovery+.
Diretta Live scritta: OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI BURKINA FASO-SENEGAL, COPPA D’AFRICA 2022

BURKINA FASO (4-2-3-1): Koffi; I.Kaboré, E.Tapsoba, S.Ouattara, Yago; IB Touré, Guira; Bertrand Traoré, G.Sangaré; Bayala, Di.Ouattara. Ct: Kamou Malo

SENEGAL (4-3-3): E.Mendy; B.Sarr, Koulibaly, A.Diallo, Ciss; I.Gueye, N.Mendy, P.Gueye; Dia, Diédhiou, S.Mané. Ct: Aliou Cissé

Foto: Lapresse