Seguici su

Senza categoria

ATP Rio 2022, due partite in un giorno per Matteo Berrettini? Prima Alcaraz, poi possibile derby con Fognini! Programma e orari

Pubblicato

il

La pioggia è la vera protagonista a Rio: gli organizzatori sperano di avere la meglio oggi, dato che sono stati programmati i quarti e a seguire le semifinali del tabellone principale del singolare maschile, del Rio Open presented by Claro 2022 di tennis, di categoria ATP 500, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Rio de Janeiro, in Brasile.

In totale sono nove i match previsti (compresi un quarto e le semifinali di doppio), e ci sarà tanta Italia: Matteo Berrettini affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz, mentre Fabio Fognini sfiderà l’argentino Federico Coria. I due azzurri, in caso di vittoria, poi, si sfideranno in una semifinale tutta italiana.

Sarà possibile seguire gli incontri degli italiani in diretta tv in chiaro su SuperTennisTV ed in abbonamento su Sky Sport Tennis, nonché in streaming gratuito su supertennis.tv ed in abbonamento su Sky Go e NOW, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale dei match.

PROGRAMMA 19 FEBBRAIO ATP RIO DE JANEIRO 2022

Sabato 19 febbraio

Quadra Guga Kuerten
Dalle ore 16.00 italiane
Pablo Andujar vs Diego Schwartzman
Non prima delle ore 19.00 italiane
Matteo Berrettini vs Carlos Alcaraz
Non prima delle ore 23.00 italiane
vinc. Andujar-Schwartzman vs vinc. Kecmanovic-Cerundolo
A seguire
vinc. Berrettini-Alcaraz vs vinc. Fognini-Coria

Quadra 1
Dalle ore 16.00 italiane
Miomir Kecmanovic vs Francisco Cerundolo
A seguire
Fabio Fognini vs Federico Coria

Foto: LaPresse