Seguici su

Senza categoria

ATP Pune 2022, Emil Ruusuvuori e Jiri Vesely ai quarti di finale. Eliminato Aslan Karatsev

Pubblicato

il

In attesa del match che vedrà sfidarsi Stefano Travaglia e l’indiano Yuki Bhambri, tre dei quattro match in programma quest’oggi nell’ATP di Pune (India) hanno emesso i loro verdetti.

Il finlandese Emil Ruusuvuori (n.87 del ranking) si è imposto contro il ceco Vit Kopriva (n.193 de ranking) per 6-3 6-3, confermando i pronostici. Grande solidità da parte del finnico e soprattutto con il dritto ha saputo aprirsi il campo a dovere.

Ruusuvuori nei quarti di finale giocherà contro il ceco Jiri Vesely. Il n.80 del mondo ha sconfitto per 6-3 6-4 lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles (n.126 del mondo). Vesely ha prevalso grazie al peso dei propri colpi e un regolarista come Zapata Miralles ha potuto davvero poco.

ATP Pune 2022: Lorenzo Musetti riparte da vittorioso, battuto Vukic in tre set e quarti raggiunti

Concludiamo il racconto odierno con la sconfitta molto a sorpresa del russo Aslan Karatsev. Il n.15 del mondo è parso lontanissimo parente da quello ammirato in altre circostanze ed è arrivato un clamoroso ko per mano dello svedese Elias Ymer (n.163 ATP) per 6-2 7-6 (3). Sarà dunque Ymer a sfidare il vincente della sfida tra Travaglia e Bhambri.

Foto: LaPresse